Grazie agli approcci innovativi della tecnologia a infrarossi, Physioterm agisce come trattamento termico particolarmente delicato, efficace e sicuro.
Una sauna a infrarossi che va a riscaldare il nostro corpo in modo lento e costante in un ambiente confortevole con cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia dove le temperature interne non superano mai la temperatura corporea (max 34°).
Il sistema Physiotherm si basa sulla tecnologia a raggi infrarossi e sabbia di lava: i raggi usati sono per il 97% infrarosso C, per il restante 3% infrarosso B.
La sua azione può attivare l’intero organismo, contribuendo sensibilmente al miglioramento della qualità della vita.
La tecnica degli infrarossi a bassa temperatura di Physiotherm può:
Una seduta nella cabina a infrarossi Physiotherm corrisponde a circa 30′ di allenamento cardiocircolatorio leggero.
25€
40€
Riportiamo un’indagine esplorativa che conferma l’ipotesi operativa secondo cui, con un irraggiamento infrarosso a bassa temperatura diretto sulla schiena (trattamento Physiotherm), rispetto a un semplice trattamento termico, si ottengono rilevanti effetti fisiologici e immunologici su tutto l’organismo.
Ognuno dei nostri trattamenti può essere inserito in un percorso più ampio, da costruire insieme: il nostro personale altamente qualificato individuerà un insieme di vere e proprie esperienze, studiate appositamente per te, seguendo le tue specifiche necessità.
Capiremo di quali trattamenti hai bisogno e quali obiettivi vuoi raggiungere, ma non solo: valuteremo anche quanto tempo hai a disposizione e se magari preferisci provare alcune delle nostre terapie in coppia.