Le lampade di sale, oltre che essere degli oggetti di design utili per l’illuminazione della casa, sono anche dei veri e propri deumidificatori naturali, grazie al sale stesso che assorbe l’umidità.
Sono formate, infatti, da cristalli di sale che emanano nell’aria ioni negativi, mantenendo così salubre l’aria di casa, purificandola e donando una piacevole sensazione di benessere.
Realizzate con salgemma proveniente dall’Himalaya, un sale che si è formato naturalmente nel corso di milioni di anni a causa della progressiva ascesa della catena montuosa e del ritirarsi del mare, emettono una luce elegante e diffusa.
È possibile scegliere lampade di dimensioni contenute oppure più grandi a seconda delle dimensioni della stanza da illuminare o da decorare.
Attualmente disponibili in versioni da 2-4 kg fino a 70Kg con un costo a partire da 17€.
La Stufa di Sale Rosa Halos è un prodotto unico che unisce le più moderne tecnologie di
riscaldamento con la naturale capacità termica del Sale Rosa dell’Himalaya.
I mattoni di sale rosa con cui vengono prodotte, infatti, garantiscono un’elevata efficienza di riscaldamento.
È sufficiente una presa di corrente, non servono tubi o opere murarie.
I costi di installazione di una stufa ammontano a circa la metà di quelli dei sistemi di riscaldamento tradizionali, a cui si aggiunge inoltre la mancanza di spese di manutenzione e di costi supplementari.
Luce graduata e illuminazione a led.
L’innovativo sistema riscaldante a basso consumo assicura un rilascio termico di lunga durata, una distribuzione uniforme della temperatura, un maggiore controllo dell’umidità, contribuendo a creare un clima piacevole e sano negli ambienti.
Grazie all’efficiente accumulazione termica del sale dell’Himalaya unita alla innovativa tecnologia del pannello riscaldante.