cryo wave

giovane ed in forma come vuoi tu!

CRYO Wave è un dispositivo per la modellazione del corpo non invasiva, la riduzione del tessuto adiposo e trattamenti di ringiovanimento della pelle.

CRYO Wave permette di eseguire trattamenti non invasivi e indolori che comportano shock termico. La terapia dello shock termico per i tessuti organici provoca la disintegrazione delle cellule adipose non necessarie e le rimuove efficacemente dal corpo. La terapia d’urto freddo aiuta anche nella ricostruzione della pelle danneggiata, riduce le rughe e ha proprietà anticellulite. Grazie a questo metodo il corpo umano viene stimolato per una disintossicazione naturale, un migliore funzionamento e le cellule non necessarie vengono espulse dal corpo in processi naturali

ricerca scientifica

I trattamenti eseguiti con il dispositivo CRYO Wave si basano su studi clinici. Il fenomeno medico della criolipolisi (congelamento dei grassi) è stato sviluppato dai ricercatori di Harvard che hanno scoperto che quando le cellule adipose sono esposte a basse temperature quando raggiungono una certa temperatura, si danneggiano, si rompono e gradualmente muoiono.

Ulteriori ricerche hanno dimostrato la temperatura esatta necessaria per distruggere le cellule adipose in eccesso senza danneggiare i nervi, la pelle e altri tessuti circostanti. In questo modo è nato il concetto di criolipolisi.

frequenza delle sessioni

Il trattamento può essere eseguito una volta ogni 2 settimane. Tale frequenza assicura che il sistema linfatico e i reni non siano sovraccaricati.

I trattamenti dureranno da 20 minuti a 1 ora. Per risultati visibili e duraturi si consiglia di eseguire 4-6 sedute per area selezionata.

efficacia del trattamento

Negli studi clinici, la percentuale media di riduzione dello strato di grasso è stata del 21,6% per l’addome e sono state rilevate riduzioni fino al 50,1% dal basale a 90 giorni dopo il trattamento.

Nei fianchi, la riduzione media è stata del 14,5% e sono state osservate riduzioni fino al 43,2% dal basale a 90 giorni dopo il trattamento.

trattamenti disponibili

• Body contouring – trattamenti di questo tipo sono progettati per eliminare o ridurre il tessuto adiposo in eccesso, resistente alla dieta e all’esercizio fisico da luoghi come il busto, le braccia, il torace e le cosce;

• Tonificazione del corpo – trattamenti di questo tipo eliminano o riducono l’eccesso di pelle, che
rimane dopo una significativa perdita di peso o dopo la gravidanza, migliora in modo significativo la pelle
consistenza ed elasticità oltre ad aiutare a sbarazzarsi della cellulite;

• Face lift – una serie di trattamenti viso aiutano a ridurre le rughe, comprese le cosiddette “zampe di gallina”, migliora l’ovale del viso, rassoda e rassoda la pelle del viso, elimina anche il doppio mento;

• Riabilitazione – trattamenti progettati per le procedure di recupero o recupero sportivo di una determinata parte del corpo dopo l’infortunio, ecc.

PRENOTA SUBITO UNA CONSULENZA CON IL NOSTRO ESPERTO PER CAPIRE SE QUESTO TRATTAMENTO FA PER TE!