cryo therapy localized

La crioterapia localizzata è l’applicazione di aria raffreddata ad azoto liquido a 162° in specifiche parti del corpo.

cryo beauty

I trattamenti facciali di cryoterapia utilizzano aria raffreddata ad azoto liquido applicata sul viso e sul collo per stimolare la produzione di collagene e ridurre la dimensione dei pori. La pelle diventa più tesa, più uniforme con una migliore circolazione sanguigna. Nel tempo, la pelle diventa più elastica a causa dell’aumento del collagene.

cryo recovery

La crioterapia localizzata vieni utilizzata per alleviare il DOLORE, l’INFIAMMAZIONE e accelerare il RECUPERO da lesioni attraverso l’aria “cryogenicamente” raffreddata che penetra più in profondità negli strati di tessuto e aumenta la circolazione sanguigna.

cryo facial: bellezza viso, cellulite, dermatiti

I vantaggi includono:

  • Stimolazione della produzione di collagene, che rassoda la pelle e riduce le rughe
  • Vasocostrizione che causa una riduzione della dimensione dei pori
  • Flusso sanguigno migliorato Durante il trattamento la pelle del viso, viene stimolata dall’aumento del flusso sanguigno
  • Infiammazione e gonfiore della pelle ridotti
  • Aiuta a eliminare l’insorgere di emicranie e mal di testa.
  • Riduce al minimo le cicatrici.
  • Le risposte antinfiammatorie del corpo alla crioterapia sono anche un mezzo efficace per trattare condizioni croniche della pelle come la psoriasi, la dermatite e l’eczema.

cryo recovery: infortuni, dolori, infiammazioni

Sai perché atleti ai massimi livelli al mondo utilizzano la Croy Therapy per il loro recupero fisico? Migliora le prestazioni fisiche; Da sollievo dal dolore a lungo termine; Riduce l’infiammazione; Fornisce un rapido recupero muscolare; Migliora la circolazione sanguigna Offre ottimi risultati per lesioni localizzate come schiena, ginocchia, gomiti, ecc. Un ottimo trattamento per lenire problematiche infiammatorie come artrosi, artriti, etc

partner ufficiale perugia calcio e sir volley

Per la cura ed il recupero degli atleti professionisti ai massimi livelli al mondo!