FLOATING IN GRAVIDANZA

TUTTI I BENEFICI DELLA FLOATATION THERAPY IN GRAVIDANZA

La FLOATING THERAPY è disponibile per le donne incinta dopo il 1° trimestre e fino all’8° mese di gravidanza!
Il galleggiamento può offrire alle donne incinte un’incredibile quantità di rilassamento e sollievo dal dolore.

Il tuo bambino galleggia, e anche tu dovresti!

Il Floating ti permette di sfuggire al peso aggiunto della gravidanza. Favorisce il sonno eccellente e dormire è molto importante!
Il sale Epsom riduce anche l’infiammazione, il disagio muscolare, i dolori articolari e ripristina i livelli di magnesio nel corpo.
Il terzo trimestre di gravidanza è spesso il più scomodo. Si ha ulteriore pressione su vescica, polmoni e altri organi. Molte donne hanno difficoltà a respirare normalmente, a dormire bene e persino a mangiare. Il Floating ripristina, rilassa e ringiovanisce il corpo.
Può aiutarti a rendere un po ‘più facile il tuo viaggio verso quel giorno speciale.

Alcune testimonianze di donne in gravidanza che hanno fatto Floating:
“Ero incinta di otto mesi quando galleggii per la prima volta. La gravidanza prende un “pedaggio” su tutti i muscoli del corpo, in particolare sul busto. Ironia della sorte, i momenti in cui hai la possibilità di riposare è quando il bambino diventa più attivo e il suo peso continua a mettere lo stress sui muscoli. Mentre galleggiavo, mi aspettavo che il bambino fosse molto attivo, ma fu piacevolmente sorpresa. Dato che non c’era pressione da nessun lato, il bambino non sentiva il bisogno di calciare o rotolare. E ‘stato il miglior riposo che ho avuto in diversi mesi. Consiglierei il Floating a chiunque, in stato di gravidanza o meno, per un periodo di rinnovamento fisico e mentale. “- Heather

“So che il galleggiamento mi ha aiutata ad essere il più calma possibile durante il parto. In realtà stavo usando mentalmente i mantra, così come la visualizzazione, che mi aiutarono moltissimo. La nascita è un processo estremamente intenso, ma sono stata in grado di affrontarla esattamente come volevo e ho avuto il parto in acqua che avevo sognato. Quindi, grazie oltre che per il tempo, per tutto il tuo aiuto nel creare la migliore nascita per la mia bambina! È nata calma e contenta e da allora è sempre stata così! Molto amore e molte benedizioni. “- Sarah e Samarra

Prova a fare FLOATING per te, oggi!
A volte un po ‘di silenzio è ciò di cui hai bisogno. Altre volte hai solo bisogno di un po ‘di sollievo dal peso, dallo stress e dal disagio. La FLAOTATION THERAPY può essere la risposta che stai cercando.
Pianifica una consulenza pre-float gratuita e prova a galleggiare per te stesso alla Grotta dell’Himalaya a San Mariano di Corciano – Perugia
www.grottahimalaya.com
☎️ 075-5181123
WE 💙 FLOATING

Il sale rosa dell’Himalaya viene spesso definito il più benefico, nonché il sale più pulito disponibile sul pianeta. È classificato come salgemma o halite, che proviene dalla regione del Punjab in Pakistan, a circa 190 miglia dall’Himalaya. Questa regione ha uno dei giacimenti di sale più ricchi del mondo e risalgono all’era Precambriana, quando la Terra si formò oltre 4 miliardi di anni fa.

Il sale rosa dell’Himalaya è costituito da cloruro di sodio, ed è l’unico sale al mondo che contiene tutti gli 84 oligoelementi del nostro corpo e nell’esatta quantità, come il potassio, il magnesio, il calcio, etc etc

Quanto sentiamo dire che il sale fa male, spesso ci si riferisce al sale da cucina classico venduto nei negozi di alimentari. Il sale da tavola viene lavorato molto pesantemente, eliminando i suoi minerali con processi chimici. Questo tipo di sale “commerciale” subisce inoltre un processo di sbiancamento e contiene derivati ​​di alluminio, così come altri residui noti come tossine. Addirittura al sale da cucina viene aggiunto il “ferrocianuro di sodio” che è estremamente pericoloso per la salute.