BEN RITROVATA PRIMAVERA!!

Tra i vari trattamenti offerti, c’è infatti l’ HIMALAYAN BATH ! Si tratta di una vasca colma di sale himalayano mantenuto ad una temperatura costante di 35 ° che ti dà la possibilità di immergerti in una piacevole coccola di sale caldo.

30 minuti di totale relax e benessere!

Il sale regalerà alla tua pelle morbidezza e pulizia grazie ai suoi 84 oligoelementi andando a alleviare tutte le problematiche dell’epidermide come: psoriasi, dermatiti, acne , allergie cutanee. Il suo contatto diffuso riattiverà la circolazione del sangue ossigenando tutto il tuo corpo in brevissimo tempo.

L’assoluto protagonista del trattamento è esclusivamente il sale himalayano che, a contatto con la pelle, andrà ad attenuare visibilmente tutte le imperfezioni dovute alla ritenzione idrica (cellulite, pelle a buccia d’arancia) in pochissime sedute. Con le sue caratteristiche uniche andrà anche ad attenuare le infiammazioni muscolari, tendinee ed ossee ( cervicale, mal di schiene, stiramenti, contratture…) rilassando totalmente i nostri muscoli e rimineralizzandoli.

Prepara il tuo corpo all’estate e non aver paura di esibirlo, prova HIMALAYAN BATH e non avrai più scuse per sentirti bello/a!

HIMALAYAN BATH la trovi solo alla Grotta dell’Himalaya, un centro specializzato in trattamenti naturali al sale rosa dell’Himalaia, unico nel centro Italia.

State bene!
Andrea
www.grottahimalaya.com