4 SEMPLICI TRUCCHI PER NON AMMALARSI!!!

Hai notato che ci sono persone sempre ammalate e raffreddate? Sempre col pacchetto dei fazzoletti dietro e le occhiaie? Bambini col nasino gocciolante che perdono giorni e giorni di scuola o di asilo a causa dei malanni di stagione?

Questi continui malesseri derivano da tante concause: l’aria sempre più inquinata dallo smog, soggiornare in stanze poco areate, uffici o aule male ossigenate, malanni mal curati o trascurati e tanto altro…

Per prevenire tutto ciò è necessario focalizzare i fattori di rischio a cui ti esponi ed esponi il tuo bambino. Una volta individuati con esattezza, puoi capire come fare per proteggerti e proteggerlo.

“Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto.”

Warren G. Bennis

Hai provato con gli antibiotici, ma non hai risolto nulla? Hai usato il cortisone, ma pochi giorni dopo eri nello stato di prima? Hai provato veramente di tutto, ma nulla di tutto ciò è servito veramente a RISOLVERE il tuo problema e quello dei tuoi figli?

QUESTA VOLTA USA UNA STRATEGIA DIVERSA!!!

EVITA IL FUMO. Non fumare e non esporti al fumo passivo, evita assolutamente che il tuo bambino stia a contatto con il fumo delle sigarette. VIETATO FUMARE nel modo più assoluto. Cerca anche di non frequentare luoghi in città molto inquinati, meglio un bel parco con tanti alberi. Apri le finestre il più possibile in casa e fai circolare l’aria così da migliorarne l’ossigenazione.

REGALATI una bellissima Lampada di Sale Himalayan migliorerà sensibilmente l’aria respirata in casa tua e nella cameretta dei tuoi bimbi.

IGIENE. Lava spesso le mani tue e dei tuoi bambini con un sapone antibatterico.

NASO PULITO. Tieni i germi lontani dalle tue narici per non permettere loro di proliferare. Anche se sembrano fastidiosi, i lavaggi nasali sono il miglior modo per fare ciò. Puoi trovare in farmacia la soluzione salina o farla da te molto semplicemente: acqua e sale himalayano! Semplice, economica e funziona! Alla Grotta dell’Himalaya troverai i pezzi di sale e tutte le istruzioni per farla.

FREQUENTA la l’Himalayan Room alla Grotta dell’Himalaya. Un ciclo da 10 sedute regolari è la miglior “prevenzione”per i tuoi malanni e quelli dei tuoi bimbi. 45 min all’interno di una grotta di puro sale himalayano, respirando un’aria satura di sale e oligoelementi, priva di batteri e germi, totalmente asettica, mucolitica, stimolante per il sistema immunitario.

BENEFICI

Questi 4 piccoli passi verso il tuo Benessere potranno darti benefici nel breve termine alleviando i sintomi e risolvendo i malesseri di cui sopra. Nel lungo periodo potranno risultare favorevoli non sole nella diminuzione degli episodi nell’arco dei 12 mesi, ma anche in termini di riduzione dell’aggressività degli stessi favorendo una sempre maggiore velocità di guarigione.